Midsommar 2019

- Y: 2019

Midsommar. Festa di mezza estate

Un evento promosso da AtelierFORTE

Con il patrocinio di Sveriges Ambassad | Ambasciata di Svezia

Venerdì 21 giugno 2019. Dalle 19 a mezzanotte

AtelierFORTE apre al pubblico per celebrare la festa di Mezza Estate (#Midsommar), che dopo il Natale è la ricorrenza più importante del calendario svedese.

Il solstizio d’estate è l’occasione perfetta per mangiare all’aperto, bere birra e giocare a Kubb, il gioco tradizionale svedese di origine vichinga, a metà strada tra il bowling e le bocce.

Nella sala Museum sarà allestita una vendita speciale di stampe, oggetti e opere di AtelierFORTE, mentre in sala Lumiere ci sarà la proiezione del FILM corto StugaProject2018 FILM 56737 – con l’opera Sleipnir Laterna omaggio a Bergman per i 100 anni della nascita.
Durante la serata:- Presentazione del libro “Racconti dal grande nord. Viaggio alle alte latitudini”. Di Marco Grippa. Edito da Polaris. Per le vie del mondo.
– Ingmar Bergman Trip – Una vita raccontata come in uno specchio. Lettura teatrale di Giulio Valentini (durata 20 minuti) su  Ingmar Bergman. Artista visionario, maniaco del controllo, erotomane e bugiardo. Una delle personalità più eminenti della storia della cinematografia mondiale. .   

N.B. per partecipare è necessario iscriversi all’evento tramite il modulo sottostante:



    Midsommar 2019

    modulo di partecipazione

    1) Le informazioni dichiarate sono veritiere. 2) I dati forniti saranno oggetto di trattamento da parte di Duilio Forte con sede in via Corelli 34, 20134 Milano, esclusivamente per l'organizzazione dell'evento Midsommar 2019 del 21 Giugno 2019 ai sen​si dell’art. 13 del ​Regolamento UE 2016/679. *
    Si, confermo e accetto:

    (*)

    Desidero ricevere la Newsletter di AtelierFORTE:

    (*) Campi obbligatori.



    Evento alla pagina facebook di AtelierFORTE